NEWS

IMPIANTI ELETTRICI A LIVELLI E KNX ITALIA: AL VIA LA NUOVA COLLABORAZIONE

 

Si attiva la collaborazione con Knx Italia, obiettivo comune sarà  la divulgazione di contenuti relativi alla home &  building automation.

Negli anni Impianti a Livelli  ha saputo ritagliarsi sul web, attraverso un sito e due canali social performanti, un ampio e affezionato pubblico diviso tra professionisti del settore e privati. Tutti interessati a diverse tematiche legate al mondo degli impianti elettrici: leggi e decreti, approfondimenti della materia, sicurezza elettrica, Ecobonus e Smart Home.

Il successo fino ad ora raccolta nasce dalla volontà di Impianti a Livelli di raccontare il progresso del settore attraverso delle rubriche divertenti ma educative. Per poter continuare ad essere al “passo con i tempi” si è da sempre avvalso di collaborazioni che permettano di sostenere delle comunicazioni quanto più corrette ed efficienti possibili.

Per questo motivo si è deciso di attivare una sinergia con una realtà affermata a livello nazionale come KNX ITALIA.

L’associazione KNX Italia da oltre vent’anni rappresenta un costante punto di riferimento per i costruttori, integratori di sistema, poli universitari e centri di ricerca che hanno scelto la tecnologia KNX quale standard per la realizzazione di sistemi domotici e di automazione intelligente degli edifici.

KNX Italia è inoltre espressione nazionale di KNX Association, l’associazione europea, con sede a Bruxelles, creata vent’anni fa dagli allora principali consorzi europei, EIBA, BCI ed EHSA, cui si deve il processo di convergenza che ha reso possibile la definizione del protocollo unico KNX e che oggi annovera circa 427 soci in 40 Paesi.