RASSEGNA STAMPA

Il Citofono diventa Smart

videocitofono

Citofono Smart

 

Il citofono diventa a portata di smartphone; immaginate la praticità di essere al lavoro e non dovervi preoccupare di un pacco in consegna, o la comodità di poter rispondere al citofono direttamente dal cellulare, ovunque voi siate: in giardino, sul terrazzo, o davanti alla tv. Oggi grazie alla tecnologia questo è possibile.

Una soluzione altamente flessibile e all’avanguardia, che si adatta ai mutati bisogni delle famiglie italiane, estremamente utile e funzionale, nasce per soddisfare un’esigenza tanto semplice quanto concreta: poter monitorare gli accessi e gestire il citofono da remoto, quando non si è in casa o si è impossibilitati a rispondere.
Cambiano le dinamiche sociali e anche la routine in casa.

Oggi si lavora spesso full time e sono poche le famiglie che possono vantare ” un angelo del focolare h24″ .              La tua casa rimane incustodita per molte ore ogni giorno? Grazie a un innovativo sistema hai la possibilità di tenerla sotto controllo, almeno virtualmente. Il citofono “smart”, è una realtà che ha proprio questo scopo: tele trasportarti alla porta di casa tua attraverso una semplice connessione con lo smartphone o il tablet.

 

Leggi  l’articolo  completo su Commercio Elettrico