News15 Giugno 2022

“Facciamo bene la DICO” – Webinar N.3 Focus DM 37 23 giugno ore 17:30 – Partecipazione gratuita

Attenzione! Questi articoli fanno parte del nostro archivio di contenuti: le informazioni riportate potrebbero essere datate e non più aggiornate

Si terrà in data giovedì 23 giugno alle ore 17:30 il terzo webinar della campagna “Facciamo bene la DICO”.
Il tema del webinar sarà il focus sul DM 37 a cura di Romano Mati di Confartigianato.

“Facciamo bene la DICO” è una campagna a cura di:

ALBIQUAL www.albiqual.it info@albiqual.it
ANIE CSI www.csi.anie.it csi@anie.it
CNA www.cna.it cna@cna.it
CONFARTIGIANATO www.confartigianato.it confartigianato@confartigianato.it
UNAE www.unae.it info@unae.it

 

Smart Building
Archivio storico